La nostra resina.
Scegli il tuo stile

Accendiamo le luci!

Con la tecnica mista di resina e fibra ottica aggiungerai un tocco creativo al tuo ambiente

A lunga durata

La fibra ottica è un materiale costituito da filamenti vetrosi o polimerici in grado di condurre al loro interno la luce. Tra le molteplici applicazioni di questo materiale, abbiamo pensato di inserirlo come elemento di suggestione, all’interno dei nostri pavimenti. Tramite un click è possibile regolare, intensità, colore e effetti di movimento. Essendo quindi un conduttore di luce non è soggetto ad usura nel tempo come una normale lampadina.

Trasparente

Come anticipato prima, la fibra ottica è un materiale composto da filamenti vetrosi o polimerici e quindi una volta spento del tutto trasparente. Una volta spento l’effetto di luci, il pavimento apparirà compatto e senza traccia di alcun filamento. Progettare e realizzare questo tipo di pavimento ci da la possibilità di ottenere vari effetti con un semplice click.

Chi lo dice che la carta da parati va posizionata solo sulle pareti?

Resina

Una raccolta di lavori eseguiti con resina e microcemento

Pareti che arredano

Scegliere la giusta decorazione è fondamentale per valorizzare ogni ambiente 

Il prodotto

Ogni superficie

Essendo un prodotto estremamente resistente, il materico, trova la sua applicazione in superfici come pareti, arredi, box doccia e pavimenti. Grazie l’ausilio di particolari finiture resistenti all’acqua, è possibile creare molti effetti.

Resistente

Rivestimento murale decorativo per interni ed esterni. Grazie alla sua composizione il prodotto consente di realizzare infinite decorazioni in rilievo di stile classico e moderno.
Il prodotto può essere sovra-verniciato con qualsiasi pittura o finitura

Personalizzato

Partire da una “tela bianca” per ottenere qualcosa di unico e non replicabile, è il punto di forza di questo materiale. Ci permette di scegliere colore, finiture, lucentezza, spessore e sfumature.

Tecniche innovative

Fondere il metallo

Questa splendida tecnica offre la possibilità di avere una superficie metallica e cromata. La decorazione trova spazio in pareti, arredi, soffitti, pavimenti e box doccia. L’unico limite è la fantasia